Jason Momoa ha formato una nuova band, gli ÖOF TATATÁ. Ascoltali qui

Il rocker e attore di Hollywood Jason Momoa, famoso per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Aquaman, ha costruito una bella reputazione anche nel mondo della musica grazie al suo amore per l’heavy metal. Nel 2018 aveva rivelato che per il suo ruolo in Aquaman aveva preso ispirazione dai Tool e dall’album dei Metallica “Kill ‘Em All”, senza dimenticarsi dei Black Sabbath..

Ora quell’ispirazione gli è servita a formare una band, gli ÖOF TATATÁ, il cui repertorio include brani da tutte queste band. Il loro primo show ha avuto luogo in Nuova Zelanda ad aprile, durante un party dedicato alla fine delle riprese del film su Minecraft, dove alla band si è aggiunto anche Jack Black. Insieme hanno suonato “For Whom The Bell Tolls”, e da allora si sono esibiti in piccoli club negli Stati Uniti.

Il trio, composto dagli amici di Momoa Mike Hayes e Kenny Dale Borrill, ha suonato in Montana, a Nashville e ad Austin, nel leggendario club Stubb. Recentemente hanno fatto anche dei concerti in California.

La scaletta della band include anche dei brani dei Led Zeppelin, Stevie Nicks, The Stooges e Jimi Hendrix. Al momento non è stato annunciato alcun lavoro di studio in uscita.

Fonte : Virgin Radio