Jordan Peele annuncia la data d’uscita del suo prossimo film

Nel mondo del cinema, pochi nomi evocano immediatamente un senso di mistero e tensione come quello di Jordan Peele. Con un talento innato per intrecciare il sociale con il soprannaturale, Peele ha ridefinito il genere horror regalandoci capolavori che sono specchi della nostra società da Scappa – Get Out, vincitore del premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale, a Noi, fino al suo ultimo lavoro, Nope.

Ora, il visionario regista ci invita nuovamente a guardare dritto nell’abisso annunciando l’arrivo del suo quarto film previsto per il 23 ottobre 2026. Un’opera che è avvolta nel mistero e di cui non si ancora nulla, né della trama o del cast né tanto meno del titolo. Il nuovo progetto del regista statunitense sarebbe dovuto arrivare in sala questo Natale ma a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, durato diversi mesi, il film è stato rimosso dal calendario della Universal Pictures, rimandandone l’uscita prevista. Nonostante siano emersi pochi dettagli sul film, Peele ha condiviso alcune riflessioni durante la registrazione del podcast di Conan O’Brien in cui ha parlato della sua prossima pellicola: “Questo, ovviamente, è stato un anno interessante perché lo sciopero degli sceneggiatori mi ha messo in uno stato di ascolto, ed è lì che devo stare. Sento che il mio prossimo progetto mi è chiaro, e sono entusiasta di avere in cantiere un altro film che potrebbe diventare il mio preferito se lo faccio bene”.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il regista ha sempre trovato modi innovativi per esplorare temi complessi come la razza e l’identità, senza mai sacrificare l’intrattenimento. Peele, oltre al suo lavoro di regista, ha anche prodotto numerose opere per il cinema e la televisione tramite la sua Monkeypaw Productions, tra cui BlacKkKlansman, Candyman, e serie televisive come Hunters e Lovecraft Country – La terra dei demoni. Recentemente, ha contribuito al debutto alla regia di Dev Patel con Monkey Man, distribuito in sala grazie al suo coinvolgimento come produttore del film.

Fonte : Wired