Alice Cooper si candida (ancora) alle presidenziali USA: “Non so cosa fare, quindi vado benissimo”. Guarda il video

Alice Cooper ha lanciato la sua nuova campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con il motto: “Non ho assolutamente idea di cosa fare, quindi dovrei integrarmi benissimo”. Il Re dello Shock Rock ha incoraggiato fan e membri del suo Partito Wild a “iscriversi per ricevere aggiornamenti sulla campagna, raduni virtuali, sessioni di Q&A e altro” al sito AliceForPresident.com.

Questa non è sicuramente la prima volta che il nostro Rock Ambassador rende noto il suo disappunto verso la Casa Bianca; infatti, ha sempre partecipato alla questione politica candidandosi in un modo o nell’altro ogni quattro anni dal 1972, anno di uscita del suo singolo “Elected”. Per esempio, nel 2016 si è candidato come presidente USA e primo ministro del Regno Unito.

Per questa campagna ha pubblicato anche un video, dove dice: “Beh, sono Alice Cooper e sono un uomo problematico per tempi problematici. Non ho assolutamente idea di cosa fare, quindi dovrei integrarmi benissimo.”

Alice Cooper si esibirà al Pordenone Blues & Co. Festival il prossimo 10 luglio al Parco San Valentino. Virgin Radio è la radio ufficiale della data italiana del tour.

Fonte : Virgin Radio