Justin Timberlake è stato arrestato, il cantante guidava in stato di ebbrezza

video suggerito

Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons, località di mare vicino a New York. L’arresto risale alla serate del 17 giugno. Timberlake dovrà comparire in tribunale.

0 CONDIVISIONI

Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Lo riporta ABC News citando fonti vicine alla polizia. L’arresto risalirebbe alla serata del 17 giugno. Timberlake si trovava a Sag Harbor, negli Hamptons, località turistica vicino a New York. Al momento, la popstar 43enne si trova in custodia. Martedì mattina comparirà in tribunale per difendersi nell’ambito del procedimento a suo carico.

Lo staff dell’artista non ha ancora commentato la notizia, né lo hanno fatto le persone a lui vicine. L’unica certezza è che Timberlake è al momento impegnato nel suo Forget Tomorrow World Tour e che il prossimo concerto è previsto per venerdì prossimo allo allo United Center di Chicago. Per la prossima settimana, invece, l’artista ha in programma due spettacoli a New York. Timberlake è uno degli artisti musicali più venduti al mondo.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage