Una foresta sperduta nell’Irlanda occidentale, un gruppo di persone chiuse in una specie di bunker e altre che… guardano. Ecco per voi un assaggio di ben 8 minuti di The Watchers – Loro ti guardano, esordio di Ishana Night Shyamalan ora nelle nostre sale.
Tratto dal romanzo di A.M. Shine, il film segue le vicende di Mina, giovane artista di 28 anni che rimane bloccata nel nulla di una vastissima foresta dell’Irlanda occidentale. Solo che il riparo trovato la rinchiude assieme a tre sconosciuti. Loro infatti vengono spiati ogni notte, subendo una vera e propria persecuzione da misteriose creature.
Intanto vi lasciamo al nostro speciale su Ishana Night Shyamala, regista di The Watchers e figlia d’arte, al suo esordio dietro la macchina da presa. Protagonista del film è Dakota Fanning, affiancata da Georgina Campbell, Oliver Finnegan e Olwen Fouere.
Ecco allora un assaggio delle fasi iniziali di The Watchers – Loro ti guardano, con la protagonista che si perde nella foresta finendo dentro a questo covo, mentre cerca di capire cosa le sta effettivamente accadendo e chi sono le persone che ogni notte li guardano.
Prodotto da M. Night Shyamalan e New Line Cinema, The Watchers – Loro ti guardano è nelle nostre sale, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Voi siete andati a vederlo? Diteci tutto nei commenti, noi vi lasciamo a 5 film simili a The Watchers da vedere.
Su IL SIGNORE DEGLI ANELLI – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye