Inside Out 2 ha una scena post-credit? In vista dell’uscita al cinema in Italia di Inside Out 2, vi sveliamo alcune informazioni utili da conoscere prima di entrare in sala per il nuovo film d’animazione della Pixar.
Se siete stati abbastanza curiosi da aprire questo articolo, allora sarete felici di sapere che si, Inside Out 2 nasconde una scena post-credit: anzi, per la precisione, il sequel del capolavoro del 2015 diretto da Pete Docter vi concederà il bis, dato dopo la conclusione del film i fan potranno assistere a due diverse sequenze segrete, una mid-credit scene e una post-credit scene. In questa sede non vi sveleremo il contenuto delle due sequenze, ma sappiate che se volete restare seduti dopo la fine del film vero e proprio, sarete ricompensati con due diverse scene segrete inserite durante e al termine dei titoli di coda.
Inside Out 2 arriverà da domani 19 giugno nelle sale cinematografiche italiane: il film è doppiato – nella versione adattata – da Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia) e Federico Cesari (Imbarazzo), insieme a Sara Ciocca nel ruolo di Riley e Stash che interpreta un cameo nel ruolo di Lance Slashblade. Inoltre, Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio tornano nei panni delle amate emozioni originali Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto.
Nei primi giorni di programmazione negli USA e nel mondo Inside Out 2 è già diventato un successo clamoroso: riuscirà il box office italiano a mantenere le aspettative?
HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 (DS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye