Allarme bomba nella fan zone di Berlino prima della partita Germania-Scozia: trovato uno zaino sospetto

video suggerito

È scattato l’allarme bomba nella fan zone di Berlino, allestita per assistere alla partita inaugurale di EURO 2024 tra Germania e Scozia.

0 CONDIVISIONI

È scattato l’allarme bomba nella fan zone di Berlino, allestita per assistere alla partita inaugurale di EURO 2024 tra Germania e Scozia. Un uomo è stato fermato e sul posto ci sono unità cinofile e artificieri.

Beate Ostertag, portavoce della polizia berlinese, ha dichiarato: “Per precauzione è stata allestita un’area riservata. La borsa viene ora esaminata. Potrebbe anche essere che qualcuno non l’abbia portata nella zona dei tifosi perché lo zaino è più grande del formato A4 consentito”. 

La polizia della capitale tedesca ha annunciato il ritrovamento di uno zaino e ha inviato subito delle unità di artificieri e altre squadre per mettere in sicurezza la zona: secondo quanto riportato dal giornale tedesco Bild è stato trovato uno zaino sospetto, che ha provocato lo sgombero della zona dei tifosi fuori dal Reichstag, ed è stato arrestato un uomo.

Leggi anche

Germania-Scozia, dove vedere la partita inaugurale di Euro 2024 in TV e streaming: orario e probabile formazioni

La polizia ha transennato un’area di circa 200 metri per ispezionare lo zaino sospetto ma questo spazio non incide sull’intera fan zone. La polizia ha fatto sapere che tre ingressi sono stati chiusi ma uno è rimasto aperto.

(in aggiornamento)

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage