Austin Butler su The Bikeriders: “Uno dei ruoli più cool che abbia mai fatto”

Il fascino maledetto del motociclista va sempre forte al cinema, ed è così anche per The Bikeriders, nuovo film di Jeff Nichols in arrivo il 19 giugno al cinema. E lo pensa anche uno dei suoi protagonisti, Austin Butler.

Nel film viene raccontata la nascita dei Vandals MC, una gang di motociclisti che ha preso vita a Chicago negli anni ’60. Solo che che pian piano è diventata una specie di sindacato criminale, pieno zeppo di relazioni tossiche al suo interno, fra cui quella tra i fondatori, interpretati da Tom Hardy e Austin Butler.

Proprio Butler ha commentato il suo ruolo durante un’ospitata al BBC The One Show: “È uno dei personaggi più cool che ho avuto la possibilità di interpretare. Jeff Nichols, il regista, l’ha descritto come un bicchiere vuoto che gli altri cercano di riempire con le loro aspettative e responsabilità. È un mistero, perché nel libro da cui è tratto il film non vedi mai la sua faccia. Quindi è come un’enigma, perciò ho avuto molto spazio di manovra per interpretarlo”.

Se volete un assaggio del personaggio vi lasciamo anche la clip in esclusiva di The Bikeriders con Austin Butler e Tom Hardy.

E voi andrete a vedere il film oppure no? Diteci tutto nei commenti, noi vi lasciamo al trailer di The Bikeriders.

Fonte : Everyeye