Will Ferrell papà imbarazzante, quella volta che rovinò il ballo di fine anno del figlio

Will Ferrell è un comico non solo sullo schermo ma anche nella vita secondo i racconti della sua famiglia, visto che pare non perda occasione per imbarazzare i propri figli. Il figlio maggiore dell’attore, Magnus Ferrell, ha raccontato su TikTok un aneddoto piuttosto imbarazzante sul padre per partecipare ad un trend social.

Lo scorso anno, Will Ferrell ha recitato in Barbie di Greta Gerwig ed è conosciuto come uno dei più importanti attori comici americani degli ultimi decenni. Di recente, su TikTok è nata l’usanza di pubblicare foto in cui gli utenti valutano scherzosamente le cose che i loro genitori e i membri della famiglia hanno fatto nel corso della loro vita:“Valutando le cose che mio padre ha fatto” ha scritto Ferrell jr. come didascalia.

Nella seconda foto è immortalato un momento indimenticabile del rapporto padre-figlio in casa Ferrell. Nell’immagine, l’attore di Anchorman sembra indossare un costume medievale accanto a suo figlio in abito grigio. La didascalia è inequivocabile:“Vestito da signore medievale per imbarazzarmi al ballo di fine anno 10000/10. Storia vera”.

Il post è diventato in breve tempo virale, raggiungendo più di 39 milioni di visualizzazioni. Migliaia di fan di Will Ferrell hanno commentato il post del figlio, mostrando anche di essere sorpresi nello scoprire il legame familiare tra i due:“Oh mio Dio, Will Ferrell ha figli?” ha scritto un utente mentre un altro ha scritto:“Esiste un Mini-Ferrell!”. Magnus ha risposto ironicamente, affermando in realtà che l’uomo in foto è Chad Smith, batteria dei Red Hot Chili Peppers.

Ma non è la prima volta che l’attore viene coinvolto dai parenti in qualche situazione particolare: lo scorso ottobre, Will Ferrell fece il DJ alla festa del college del figlio e il video spopolò sul web.

Fonte : Everyeye