Star Wars, in quanti dei nuovi film tornerà Rey? Parla Daisy Ridley

Rey Skywalker tornerà presto in un nuovo film di Star Wars diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, ambientato quindici anni dopo gli eventi raccontati in L’ascesa di Skywalker. Ma in quanti film potremo rivedere Rey oltre al prossimo già annunciato? A fare chiarezza è stata Daisy Ridley in persona in una recente intervista.

In un nuovo episodio del podcast Smartless, Ridley ha dichiarato a Sean Hayes di aver firmato al momento per tornare soltanto in un solo film e che si aspetta di ricevere presto la sceneggiatura:“È molto bello, uno sceneggiatore diverso, una nuova regista. Immagino che avrà un’atmosfera molto diversa”.

Nonostante le critiche all’ultimo film della saga sequel, Daisy Ridley è stata elogiata per la sua performance nel film ma ritiene che probabilmente dovrà carburare un pochino prima di rientrare a pieno regime nel personaggio dopo qualche anno di assenza:“Onestamente, ho avuto momenti in cui pensavo ‘Non so se ricordo come facevo il personaggio’. È davvero strano. Penso che tutto sembrerà così diverso comunque, con una squadra totalmente diversa. Sono in un momento totalmente diverso rispetto a quello in cui ero. Probabilmente sarò una degli adulti, e inizialmente ero la persona più giovane sul set, il che è una sensazione strana”.

Daisy Ridley ha spiegato perché ha deciso di tornare e spera di ritrovare anche diversi professionisti che lavorarono con lei nella saga sequel di Star Wars:“Mi auguro sia lo stesso gruppo di lavoro, ovviamente molte persone sono cambiate ma molte altre sono rimaste le stesse nei tre film, e c’era qualcosa di meraviglioso e rassicurante in questo. Ma non lo so, rimane tutto da vedere. Spero sia una cosa naturale ma anche una nuova avventura, un po’ tutte e due le cose”.

Recuperate, nel frattempo, la recensione di L’ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo della trilogia con Daisy Ridley.

Fonte : Everyeye