Twisters avrà una delle migliori scene d’azione di sempre: sentite Glen Powell!

Glen Powell è uno degli attori del momento e dopo Tutti tranne te e Hit Man, tornerà sul grande schermo con Twisters, il sequel standalone del cult del 1996, Twister. Un cast giovane, che includerà anche la star di Normal People Daisy Edgar-Jones. Powell ha dichiarato che nel film ci sarà una meravigliosa sequenza action.

Su Everyeye potete scoprire trama, cast e data d’uscita di Twisters, il nuovo film di Lee Isaac Chung. Nel corso del tour promozionale per presentare il film, Glen Powell l’ha citata come una delle sequenze d’azione più belle di sempre:“C’è una sequenza nel film che penso sarà una delle più incredibili scene d’azione di tutti i tempi. Tutto avviene in un’unica ripresa, e credo che l’abbiamo girata a dicembre con una macchina della pioggia. Una delle notti più fredde che abbia mai vissuto, trascinato attraverso una piscina con un cavo”.

La lavorazione è stata molto realistica, come si evince anche dalle parole di Powell nel descrivere una scena in cui si viene risucchiati da un tornado:“Forse è la cosa più fisica che abbia mai fatto, in cui si tratta davvero di esseri umani risucchiati in un tornado, e ricrei proprio che cosa significa essere colpiti da detriti e tutto quel genere di cose, quindi osservi veri stunt-man che vengono risucchiati nel cielo, guardi i camion che si muovono, salti in una piscina e vieni trascinato ed è come vivere un’esperienza completamente fisica”.

“I tornado non sono teneri” prosegue Powell “e devi mettere il tuo corpo in gioco per ottenere quell’esperienza, quindi penso che la parte interessante è che tutti sono coinvolti. Tutti sono disposti a mettere il proprio corpo in gioco per fare cose che vendano l’esperienza”. Non perdetevi il trailer di Twisters, in attesa di vedere il film nelle sale a luglio.

Fonte : Everyeye