Hollywood ci ha abituato sin dai suoi albori ad avere a che fare con attori e attrici capaci di bruciare le proprie esistenze in un vortice di alcol, droghe e vita sregolata sotto ogni aspetto possibile e immaginabile. Non è a questa categoria di star della settima arte, però, che appartiene Natalie Portman.
L’attrice che oggi compie 43 anni e che qualche tempo fa ha parlato dell’essersi sentita sessualizzata ai tempi di Leon non ha infatti mai fatto mistero del suo condurre un’esistenza che lei stessa definisce come enormemente noiosa da questo punto di vista.
“Solo solo una noiosa santarellina. Certo, mi sono ubriacata qualche volta, credo sia impossibile finire il college senza ubriacarsi, ma non mi è piaciuto. Ho provato la mia prima sigaretta durante l’ultimo anno di scuola. Mi sono detta che se piace a tanta gente allora dovrà esserci qualcosa di bello, quindi prima di rifiutare volevo almeno sperimentare cosa si provasse. Ho fatto appena un tiro e poi ho pensato: ‘Ok, avevo ragione’. Non c’è davvero niente di bello, è disgustoso” sono state le sue parole. La stampa scandalistica, insomma, avrà mollato il colpo con la nostra Natalie un bel po’ di tempo fa: la star di Thor e Star Wars non farà mai un passo falso sotto quest’aspetto.
Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye