Quando vedremo i nuovi X-Men dei Marvel Studios nel MCU? Cosa sappiamo attualmente

Dopo il nuovo teaser trailer di Deadpool & Wolverine pubblicato in queste ore, con un primo sguardo a Lady Deadpool, i fan del Marvel Cinematic Universe sono certamente tornati col pensiero ai nuovi X-Men dei Marvel Studios: ma quando li vedremo nella saga di Kevin Feige?

Il noto insider Alex Perez potrebbe avere alcune informazioni al riguardo, come rivelato nel corso di un lungo botta e risposta con i fan durante un Q&A organizzato su X. Vi riportiamo le parte salienti qui sotto:

  • Hifive326: Il nuovo film degli X-Men uscirà pre o post Secret Wars?
  • Alex: È troppo presto per dirlo, ma da quello che ho capito, l’iterazione degli X-Men nel MCU sarà introdotta dopo Secret Wars. E c’è una ragione per questo, una ragione che verrà spiegata in Deadpool & Wolverine.
  • Ecko: Hai una qualche idea del roster del primo team di X-Men live-action che vedremo del MCU live-action?
  • Alex: No.
  • joshua: Al di là del film reboot degli X-Men, hai sentito qualcosa su quali mutanti hanno maggiori probabilità di ottenere i propri progetti stand-alone?
  • Alex: Troppo presto per dirlo.
  • Playan: So che il film degli X-Men ha uno scrittore adesso. Dovremmo aspettarci l’uscita di un qualche progetto legato agli X-Men del MCU prima della fine di questa Saga? Oppure stanno semplicemente iniziando a lavorare per la prossima saga? (Suppongo quest’ultima opzione si quella giusta).
  • Alex: Hanno iniziato a lavorare in anticipo sui nuovi X-Men per la prossima saga del MCU…ma questo non significa che i ‘vecchi’ X-Men non appariranno prima Secret Wars.

Insomma, ricapitolando, il quadro dipinto da Alex Perez sembrerebbe essere il seguente: i nuovi X-Men arriveranno dopo Secret Wars, ma ‘i vecchi X-Men’ (Hugh Jackman/Wolverine, gli X-Men del mondo alternativo visti in The Marvels, ecc) giocheranno un ruolo nella Saga del Multiverso.

A proposito di Multiverso, ecco cosa ha detto sempre Alex Perez riguardato al futuro dei Fantastici 4 nel MCU.

Fonte : Everyeye