Spider-Man 4: Peter Parker soffrirà di disturbo da stress post traumatico dopo No Way Home

Dopo la nuova teoria su Spider-Man 4, in queste ore sono emerse anche possibili anticipazioni più o meno concrete sulla trama al centro del prossimo attesissimo capitolo della saga cinematografica Marvel con protagonista l’amato attore britannico Tom Holland.

Stando al noto insider Alex Perez di The Cosmic Circus, che già diversi mesi fa aveva riportato che nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato ispirato in un certo senso da The Batman di Robert Pattinson (per lo meno nel modo in cui Peter Parker avrebbe progressivamente abbandonato la sua identità ‘civile’ per passare la maggior parte del suo tempo vestito da Spider-Man e mettere a rischio la propria vita nelle strade), in Spider-Man 4 il protagonista soffrirà di stress post traumatico a causa di quanto vissuto nel precedente episodio Spider-Man: No Way Home, tra la brutalità del villain Goblin e ovviamente la tragica morte di zia May.

È un trauma, un disturbo da stress post-traumatico con un sacco di incubi. Molte notti stressanti e privazione del sonno, con Spider-Man che diventa un meccanismo di auto-difesa per non dover affrontare gli incubi del suo passato. State finalmente per incontrare quel Peter Parker depresso che tutti volevate” si legge nel post del famoso scooper.

Ricordiamo che qualche settimana fa il noto insider My time to shine hello aveva anticipato che zia May sarebbe tornata in Spider-Man 4, e a questo punto è possibile che il personaggio di Marisa Tomei sarà vista come ‘sogno/incubo’ o comunque un frutto della fantasia di Peter.

Fonte : Everyeye