Borderlands: tutto quello che dovete sapere sul film tratto dal famoso videogame

Dopo la pubblicazione dei nuovi poster di Borderlands, facciamo il punto della situazione sull’atteso e a lungo rinviato film di Eli Roth con protagonista Cate Blanchett tratto dall’amata e omonima saga di videogame.

Nel film la protagonisti Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per indagare sulla scomparsa della figlia del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas: per riuscire nell’impresa e ritrovare la ragazza, Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata composta da Roland, un ex mercenario d’élite ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, una feroce demolitrice preadolescente, Krieg, il protettore muscoloso di Tina; Tannis, uno scienziato pazzo; e Claptrap, un robot più o meno saggio. Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave per un potere inimmaginabile.

Il film vede protagonisti Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jamie Lee Curtis (Halloween) nel ruolo di Tannis, Kevin Hart (Jumanji: Welcome to the Jungle) nel ruolo di Roland, Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War) nel ruolo di Tiny Tina e Florian Munteanu (Creed) nei panni di Krieg, insieme al robot Claptrap, che sarà doppiato da Jack Black. Diretto e prodotto da Eli Roth, il film di Borderlands è stato scritto da Craig Mazin, creatore delle serie tv Chernobyl e The Last of Us.

Per altri contenuti scoprite quali film tratti dai videogame usciranno nel 2024.

Fonte : Everyeye