Quando rivedremo Brie Larson e Captain Marvel nel MCU dopo il flop di The Marvels?

Quando rivedremo Brie Larson e Captain Marvel nel MCU dopo il flop di The Marvels? In seguito alle recenti indiscrezioni su World War Hulk, potrebbero essere emerse nuove informazioni sul futuro della star premio Oscar nella saga dei Marvel Studios.

Dopo l’incasso di 1,1 miliardi di dollari ottenuto da Captain Marvel nel 2019, il ‘sequel’ del film The Marvels del 2023 ha fatto malissimo diventando il primo flop del MCU al box office globale ma a quanto pare la Carol Danvers di Brie Larson rimarrà comunque un punto fermo del MCU e della Saga del Multiverso: sebbene è difficile che Captain Marvel 3 vedrà la luce molto presto, secondo The Cosmic Circus “il ruolo di Carol Danvers nella saga del Multiverso non è stato diminuito, né sarà attenuato a causa delle scarse prestazioni di The Marvels“.

Per quanto riguarda il ruolo che svolgerà l’eroina nel futuro della Saga del Multiverso, sembra che dedicherà il suo tempo a indagare sui Braccialetti Quantici, sulla loro origine e se sono in grado di aprire un portale che possa riportare Monica Rambeau sulla Terra-616. Come sappiamo Photon è rimasta bloccata in una realtà alternativa senza nome che include la presenza degli X-Men e sembra proprio che quella famosa scena abbia gettato le basi per una nuova Incursione. Da notare inoltre che il regista Destin Daniel Cretton, frequente collaboratore di Brie Larson, tornerà a dirigere il sequel di Shang-Chi, e chissà che Captain Marvel non possa spuntare anche nel nuovo episodio dopo il cameo del primo film.

Per altri contenuti abbiamo fatto il punto della situazione su Avengers 5 dopo gli ultimi annunci di questa settimana.

Fonte : Everyeye