Marvel Universe: trapelati nuovi dettagli sull’atteso film crossover World War Hulk?

Oltre al cameo di un Avenger in Captain America 4, in queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sul tanto atteso crossover World War Hulk che da mesi si dice essere in lavorazione per il Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver svelato nuovi dettagli sulla storia di Avengers: Secret Wars, il portale The Cosmic Circus ha parlato anche dell’evento dedicato a Bruce Banner e Hulk, che in passato era stato descritto dall’insider del sito Alex Perez come ‘un film degli Avengers 4.5’ sulla falsa riga di Captain America: Civil War:

I Marvel Studios stanno avviando un progetto su World War Hulk, anche se non nel modo in cui la gente si aspetterebbe”, nota il sito. “L’idea è che Bruce Banner, che ha anticipato i pericoli del sangue di Hulk in She-Hulk: Attorney At Law, veda prendere vita il suo peggior incubo: il governo degli Stati Uniti e i governi del mondo che creano il proprio Hulk. Questo potrebbe essere il punto di rottura per Banner e potrebbe potenzialmente scatenare il ritorno di ‘Savage Hulk’ che i fan vogliono rivedere da tanto tempo, e si scontrerà faccia a faccia con il Presidente Ross nei panni di Red Hulk, cosa che secondo le mie fonti accadrà prima del previsto.”

Possibile che queste diverse trame si uniscano per un film evento che anticiperà nel calendario delle uscite Marvel Avengers: Secret Wars? Staremo a vedere.

Fonte : Everyeye