Captain America 4, svelato il cameo di un membro degli Avengers?

Dopo le ultime indiscrezioni sul misterioso personaggio di Giancarlo Esposito in Captain America 4, in queste ore sono emerse nuove voci di corridoio relative al cameo di un membro degli Avengers nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Sulla base di un recente post su Instagram dei paparazzi di Atlanta Filming (che ha scattato centinaia di immagini dai set Marvel che abbiamo visto e confermato nel corso degli anni), sembra che in Captain America 4 Benedict Wong tornerà nei panni dello Stregone Supremo dell’MCU, Wong: potrebbe sembrare una mossa strana, ma la presenza di Wong in Captain America: Brave New World ha è spiegabile in diversi modi.

Per cominciare, Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli ha rivelato che Wong, Bruce Banner e Capitan Marvel sembrano incontrarsi regolarmente per discutere delle minacce a Terra-616, quindi perché lo Stregone Supremo non dovrebbe mettersi in contatto con il nuovo Capitan America? Inoltre c’è il fatto che Abominio ora si sta allenando a Kamar-Taj, e sappiamo che il personaggio di Tim Roth è stato creato dal Leader – che tornerà in Captain America 4 interpretato da Tim Blake Nelson – e ha persino lavorato per il generale “Thunderbolt” Ross, che nel nuovo film sarà diventato Presidente degli USA.

Inoltre, ovviamente, come emerso questa settimana Avengers 5 è sempre più vicino e non è da escludere che Wong voglia reclutare Sam Wilson per il nuovo film.

Fonte : Everyeye