I Blur hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album live che testimonierà i due grandiosi concerti dello scorso anno allo Stadio di Wembley a Londra.
L’album si chiamerà “Live At Wembley Stadium” e uscirà il 26 luglio. I Blur pubblicheranno inoltre un nuovo documentario, “To The End”, previsto nei cinema il prossimo 19 luglio. Il film racconterà il rapporto, le motivazioni e l’amicizia tra i componenti della band.
Guarda il video con l’annuncio:
Nelle scorse settimane la band di Damon Albarn si è esibita al Coachella Festival in California, ma non hanno altre date previste per il resto dell’anno. Durante lo show, dopo aver tentato di far cantare una silente folla sulle note di “Girls & Boys”, il cantante Damon Albarn aveva urlato: “Non ci vedrete più, quindi conviene che cantiate ca**o, capite?”
Fuori dai Blur, tutti i membri della band hanno delle agende discretamente piene: Coxon ha il suo progetto musicale, The Waeve, mente Alex James ha una fattoria. Il batterista Dave Rowntree invece si è candidato come parlamentare laburista nel Mid Sussex. Se dovesse avere successo, questo renderebbe molto complesso fare dei tour per i Blur, almeno per i prossimi cinque anni.
Fonte : Virgin Radio