Roger Federer come Zendaya, la foto crossover con Challengers fa impazzire i social

Roger Federer ha mandato in tilt i social dopo aver pubblicato una foto crossover con il film Challengers di Luca Guadagnino, che utilizza proprio il tennis per raccontare la trama del film con protagonista la star di Spider-Man Zendaya. L’attrice è al centro anche di questo parallelismo proposto dal campione svizzero su Instagram.

In collaborazione con il celebre marchio elvetico On, che si occupa di abbigliamento sportivo, Federer si è fatto immortalare con un paio di occhiali dell’azienda e per l’occasione ha proposto un paragone con un fermo immagine molto simile di Tashi Duncan con gli occhiali da sole.

Il tennis in Italia sta vivendo un momento di particolare attenzione grazie alle prodezze di Jannik Sinner da pochi giorni numero 1 al mondo della classifica ATP. A contribuire all’attenzione verso questo sport è anche il film di Luca Guadagnino, che ha consolidato il proprio status internazionale con il racconto del triangolo amoroso tra l’ex tennista e allenatrice Tashi Duncan, il suo fidanzato Art (Mike Faist) e il terzo incomodo Patrick (Josh O’Connor). Non solo Federer si è ispirato al film, visto che Chiara Ferragni con la t-shirt di Challengers si è fotografata proprio pochi giorni fa, pubblicando l’immagine sui social.

Il film avrebbe dovuto essere il titolo d’apertura dell’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia prima di essere ritirato a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori e sostituito da Comandante di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino. Non perdetevi la nostra recensione di Challengers, uscito nelle sale a fine aprile.

Fonte : Everyeye