Elezioni europee, abbiamo raccolto i momenti più cringe. E se pensavate di averle viste tutte…

Chiudiamo con delle gemme che arrivano dalle amministrative. Da Sassari “il magnifico rettore” Gavino Mariotti si candida come sindaco della città sarda con una canzone rap, al grido di Hey Bro. Il video è poi stato rimosso, possiamo immaginarne il motivo.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Menzione speciale anche per Enrico Randi, candidato sindaco a Lugo, propone di istituire “il primo festival OnlyFans al mondo per “liberare la libertà di espressione individuale”. In seguito, Il Popolo della Famiglia, partito ultracattolico, ha deciso di troncare l’alleanza con la sua lista. In compenso, Randi ha ricevuto questo endorsement dalla onlyfanser Federica Martini.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Infine, a Manfredonia (in provincia di Foggia), dove si vota per il rinnovo della giunta comunale non potevamo non citare la campagna elettorale del vulcanico generale Giuseppe Marasco, candidato come consigliere comunale tra le fila di Fratelli d’Italia. I suoi video hanno fatto il giro di TikTok dove è un vero e proprio influencer con oltre 50 mila follower. A riassumere bene la sua candidatura c’è lo slogan scelto: “Il voto si merita, se non mi votate a Manfredonia, vuol dire che non mi meritate!”.

Fonte : Wired