Rubata a Bagnoli l’auto dell’imprenditore Matachione, la Maserati ritrovata a Marianella

video suggerito

Nazario Matachione derubato dell’auto in viale della Liberazione, è stato accompagnato a sporgere denuncia da Emanuele Filiberto di Savoia.

25 CONDIVISIONI

Nazario Matachione ed Emanuele Filiberto di Savoia

Rubata e ritrovata nel giro di poche ore l’automobile di Nazario Matachione, imprenditore del settore farmaceutico e presidente onorario della Casa Reale Holding Spa, società che fa capo ad Emanuele Filiberto di Savoia e che controlla, tra le altre, il Savoia Calcio. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 5 giugno, mentre il veicolo, una Maserati Levante, era parcheggiata su viale della Liberazione, nel quartiere Bagnoli, nella periferia Ovest di Napoli.

Matachione, direttore generale di Polaris Farmaceutici e già presidente del Savoia, ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Fuorigrotta accompagnato da Emanuele Filiberto di Savoia. Il veicolo è stato recuperato in poco tempo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile: era parcheggiato a Marianella, dall’altro lato della città; l’automobile è stata sottoposta ai rilievi del caso, affidati ai carabinieri del Nucleo Investigativo. Non è escluso che la vettura di lusso fosse stata momentaneamente lasciata a Marianella con l’intenzione di chiedere il “cavallo di ritorno”.

25 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage