Paolini-Andreeva live al Roland Garros, la diretta della semifinale di tennis

Jasmine Paolini gioca contro Mirra Andreeva nella semifinale del Roland Garros. La partita è in programma non prima delle 17 sul campo centrale Philippe Chatrier dopo la prima semifinale Swiatek-Gauff, con diretta TV su Eurosport, Sky e Dazn e in streaming su DAZN, Sky Go e Discovery+. Paolini con la vittoria su Rybakina ha conquistato la prima semifinale di uno Slam della carriera, e il 10° posto nella classifica WTA.

La 17enne Andreeva, più giovane semifinalista Slam dal 1997 dopo aver vinto a sorpresa contro Sabalenka, spera di concedere il bis. Un solo precedente tra le due con Paolini che quest’anno è stata sconfitta da Andreeva a Madrid. In palio la finale contro la vincente di Swiatek-Gauff. Per Jasmine Paolini questa è la prima semifinale, visto che sabato affronterà anche quella di doppio con Sara Errani.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Roland Garros

Paolini super al Roland Garros, il percorso fino alla semifinale

Immagine

Jasmine Paolini è stata letteralmente impeccabile finora al Roland Garros. Dopo l’esordio tutto sommato tranquillo contro Saville, Jasmine si è sbarazzata di Baptiste e di Andreescu, alla quale ha concesso un set. Stesso risultato contro la russa Avanesyan, con il capolavoro vero arrivato ai quarti: sfavorita contro la testa di serie numero 4 Rybakina, Paolini è salita in cattedra imponendosi a sorpresa 2-1. Un cammino molto convincente che le ha permesso di guadagnare la top ten.

Paolini-Andreeva, i precedenti

Immagine

Jasmine Paolini e Mirra Andreeva si sono già affrontate una volta in carriera e proprio in questo 2024. L’unico precedente tra le due tenniste risale al torneo 1000 di Madrid, con il successo della russa che si è importa in due set, 7-6, 6-4. Le condizioni della terra rossa parigina però sono molto differenti rispetto a quella madrilena.

Dove vedere Paolini-Andreeva in tv e streaming

Immagine

Paolini-Andreeva si potrà vedere in TV, ma non in chiaro. Diretta TV su Eurosport, e quindi sui Sky (canali 210 e 211) e DAZN per i rispettivi abbonati. Per quanto riguarda lo streaming sarà disponibile su Eurosport player, DAZN e Sky Go (app riservata agli abbonati Sky), oltre che su Discovery+.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage