Chiara Ferragni, addio tata? Nelle ultime storie si cucina da sola

Chi segue Chiara Ferragni su Instagram si sarà certamente reso conto di come l’imprenditrice digitale abbia cambiato registro. Più interazione con i follower, meno distacco dalla realtà, persino un’autoironia finora quasi mai pervenuta, insomma l’immagine della dea social ha lasciato il posto a quella dell’influencer della porta accanto. 

Il cambio di passo, però, non si nota solo nei post ma anche nella quotidianità. Sempre condivisa, quello è ovvio. Nelle ultime storie di Chiara Ferragni si realizza quasi un miracolo e no, non è la rigenerazione della pizza: a preparare la cena è lei. Circondata tutto il giorno da tate e collaboratrici domestiche, non si è mai vista ai fornelli e dai racconti che ha sempre fatto Fedez – quando ancora stavano insieme – le poche volte che ci ha provato i risultati sono stati a dir poco drammatici. 

Ieri sera invece, dopo aver lanciato una serie di frecciatine all’ex marito, eccola in cucina a fare un risotto asparagi e speck. Tutto rigorosamente home made, come sfoggia orgogliosamente nella foto pubblicata poco dopo, con la cena pronta in tavola. Niente male a vedersi, ma a questo punto potrebbe lanciarsi e condividere la prova assaggio al posto del fit check. Se costretta a tagliare sul personale domestico per via dei guai che le sono costati le porte in faccia dei brand con cui collaborava – e una bella mazzata al patrimonio – oppure spinta da un nuovo spirito di indipendenza, non possiamo saperlo, ma di questo passo non ci stupiremmo a vederla in una puntata della Prova del Cuoco

ferry

ferry 1

Fonte : Today