Spider-Man: No Way Home, gli incassi della riedizione: arriverà ai 2 miliardi?

Quanto ha incassato la nuova riedizione di Spider-Man: No Way Home? In attesa di saperne di più sul prossimo film della saga Spider-Man 4, vi segnaliamo che ieri si è tenuto l’ultimo ‘Spider-Monday’, col ritorno nelle sale del film con Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film, uscito originariamente nel 2021, ha riunito per la prima volta i tre Spider-Men live-action del grande schermo per quella che si è rivelata senza dubbio la squadra più spettacolare nella Saga del Multiverso del MCU fino ad oggi, che non a caso è stata premiata dal pubblico con la bellezza di 1,9 miliardi di dollari incassati al box office globale (senza l’aiuto della Cina, territorio nel quale il film Marvel-Sony non è stato distribuito). Qualche tempo dopo la sua uscita originale, Sony Pictures tentò di sfondare il tetto dei 2 miliardi riproponendo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la versione estesa di Spider-Man: No Way Home, ma il totale d’incasso salì soltanto a 1,92 miliardi con una differenza apparentemente incolmabile.

A tal proposito, nulla ha potuto la nuova uscita ‘Spider-Monday’, un’iniziativa pensata dalla Sony per celebrare i 100 anni della Columbia Pictures e che negli scorsi lunedì ha visto tornare nelle sale cinematografiche del Nord-America tutti i film della saga di Spider-Man, da Spider-Man di Sam Raimi a No Way Home di Jon Watts: tuttavia il titolo MCU ha ribadito la sua incontestabile popolarità dato che, uscito in 466 sale in tutto il Nord America, Spider-Man: No Way Home ha incassato ieri 475.000 dollari, la cifra più alta della trilogia di Tom Holland durante queste riedizioni settimanali (nonostante sia il titolo più recente dei tre). Tuttavia, il traguardo dei 2 miliardi risulta ancora lontanissimo.

Per altri contenuti scoprite le ultime novità sul futuro di Tobey Maguire e Andrew Garfield come Spider-Man.

Fonte : Everyeye