Il nuovo film Sony-Marvel Venom: The Last Dance porterà a compimento la trilogia cinematografica di Eddie Brock interpretata da Tom Hardy, ma regalerà ai fan anche il tanto atteso debutto dello Spider-Man di questo universo narrativo?
Nel corso di una recente intervista promozionale con Forbes, l’attore ha dichiarato: “Sono così entusiasta di questo film, perché siamo diventati molto più grandi. Kelly Marcel e io lavoriamo con Tom Rothman e Sanford Panitch e il loro team Sony ormai da 7-8 anni. Abbiamo iniziato dal basso e nessuno sapeva che cosa avremmo fatto, poi col secondo film ci siamo occupati personalmente di tutto: lo abbiamo scritto, lo abbiamo diretto, abbiamo messo insieme la squadra – è stato grandioso! Quella è stata un’enorme palestra di apprendimento. E sapevamo che i fan ci avrebbero giudicato, perché l’Universo Marvel di Kevin Feige sta andando così bene. Oggi Spider-Man gioca nel campo di Feige alla Marvel, ma anche noi ne abbiamo uno alla Sony! Per me e Kelly, è stato importante riversare in questo film tutto ciò che potevamo sfruttare.“
Ricordiamo che i rumor sulla trama di Venom 3 hanno anticipato la presenza di Peter Parker, anche se in un ruolo molto diverso dal solito…è a questo che fanno riferimento le parole di Tom Hardy? Probabilmente ne sapremo di più dal 24 ottobre, data d’uscita del film per il mercato italiano.
Su Inside Out-Special Pack 2016 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye