Venom: The Last Dance e quel dettaglio che annulla Spider-Man No Way Home

Abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale di Venom The Last Dance che però ha creato un grosso dubbio per una scena di Spider-Man No Way Home .

A un certo punto del trailer di Venom: The Last Dance rivediamo infatti il bar in cui Eddie Brock viene trasportato assieme al Simbionte in una scena di Spider-Man: No Way Home, rimasta famosa perché mentre il personaggio perde tempo a raccontare la sua storia al barista Spidey e il Dottor Strange mettono tutto a posto rispedendolo nel suo universo: rimane però un pezzettino di simbionte proprio sul bancone.

Qual è il problema: che quel pezzettino alieno è nel Marvel Cinematic Universe, non in quello Sony, e dal trailer sembra che il personaggio interpretato da Chiwetel Ejiofor lo recuperi, portando a diverse incongruenze logiche.

Che il personaggio e la sua squadra possano viaggiare nel Multiverso per qualche motivo? Anche perché non può essere una scena ambientata nell’MCU dato che Chiwetel Ejiofor interpreta lo stregone Mordo in quell’universo.

Quindi la scena vista in No Way Home era una finta e non c’è mai stato alcun simbionte nel Marvel Cinematic Universe? Oppure quella del trailer di Venom: The Last Dance è messa apposta per farci discutere e scervellare così e nel film non ci sarà?

Sia come sia, al momento la confusione del Sony Universe continua, e non è proprio un bene.

Secondo voi invece qual è la spiegazione? Diteci la vostra nei commenti, intanto ecco perché Venom 3 potrebbe segnare la fine del Sony Universe.

Fonte : Everyeye