Anya Taylor-Joy ferita dall’ironia social sui suoi occhi: ‘Smisi di specchiarmi’

Talento e bellezza sono due aspetti di Anya Taylor-Joy che sembra impossibile mettere in discussione, eppure qualcuno sembrerebbe esser riuscito nell’impresa: l’attrice di Furiosa ha infatti ricordato in queste ore alcuni attacchi particolarmente cattivi ricevuti sui social durante i suoi primi anni di carriera.

L’attrice che in Furiosa si è dimostrata una guidatrice perfetta (pur non avendo la patente!) si è sempre distinta anche per i suoi tratti molto peculiari: la cosa ha però fatto sì che la nostra venisse presa di mira da qualche utente social prodigatosi in commenti decisamente inopportuni sui suoi occhi.

Ricordo benissimo che quando Facebook era molto utilizzato io non ero ancora consapevole del fatto che i miei occhi fossero così distanti tra loro, poi qualcuno mi taggò nella foto di un pesce dicendomi: ‘I tuoi occhi sono così’. Questa cosa mi infastidì moltissimo, smisi di guardarmi allo specchio per un sacco di tempo. Ancora oggi non passo molto tempo a specchiarmi perché non mi piace dover avere a che fare con il mio aspetto” sono state le sue parole.

Anche un’attrice considerata tra le più belle della sua generazione può dunque andare incontro a problemi di autostima, a maggior ragione se sollecitati da chi proprio non riesce a moderare i toni nell’esprimersi sui social. La sua rivincita, comunque, Anya Taylor-Joy se l’è presa eccome!

Fonte : Everyeye