Venom: The Last Dance, ecco il trailer dell’ultimo capitolo della saga con Tom Hardy

È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, il terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica targata Marvel-Sony che vede Tom Hardy nei panni del simbionte alieno più violento e sboccato della storia dei fumetti. Tutto è iniziato nel primo film del 2018, seguito da La furia di Carnage nel 2021. Avevamo visto lo stesso personaggio anche in brevi apparizioni nel Marvel Cinematic Universe: alla fine di Carnage, infatti, Eddie Brock e il suo simbionte erano stati trasportati nella dimensione alternativa dove è ambientato l’MCU e dove avevano scoperto dell’esistenza dello Spider-Man di Tom Holland; nei post-credits di Spider-Man: No Way Home, però, erano stati riportati alla loro realtà da Doctor Strange, non prima però di aver lasciato anche in quella dimensione un pezzo di organismo alieno.

Come si vede in questo trailer, Eddie e Venom non hanno ancora trovato la pace, visto a dargli la caccia è l’intero esercito americano che vuole trovare un modo per neutralizzare la minaccia che secondo loro rappresentano. Ma in maniera ancora più grave dallo spazio arriva la specie a cui appartiene lo stesso Venom, con intenzioni ancora da chiarire. Di sicuro assistiamo a uno scontro tra i nostri protagonisti e un enorme mostro dalle molteplici fauci, il tutto a bordo di un aereo, anzi sopra l’aereo stesso.

Venom: The Last Dance è scritto e diretto da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio) e vede il ritorno nel cast di personaggi iconici come Peggy Lu nei panni della signora Chen, proprietaria del diner di fiducia di Venom. Ma ci sono anche numerose new entry, come Juno Temple che arriva direttamente da Fargo e Ted Lasso a interpretare una ricercatrice del governo e Chiwetel Ejiofor, che sarà il generale che darà la caccia ad Eddie. Per Ejiofor la scelta di partecipare a questo film è peculiare, visto che ha interpretato lo stregone decaduto Karl Mondo in ben due film del Marvel Cinematic Universe, Doctor Strange e il suo seguito Doctor Strange nel multiverso della follia. L’ultima avventura del simbionte, in ogni caso, arriverà al cinema dal prossimo 24 ottobre.

Fonte : Wired