Va a fuoco un appartamento nel Milanese: grave un 41enne intossicato dal fumo

video suggerito

Intorno alle 15 di oggi, lunedì 3 giugno, i vigili del fuoco hanno domato un incendio in una palazzina di San Giorgio su Legnano, nell’Alto milanese. Un uomo è rimasto ferito e intossicato: trasportato in ospedale in codice giallo.

0 CONDIVISIONI

(immagine di repertorio)

Un uomo di 41 anni è rimasto ferito durante un incendio scoppiato oggi, lunedì 3 giugno verso le 15 del pomeriggio, nel suo appartamento. Le fiamme hanno raggiunto anche il tetto di una palazzina di due piani a San Giorgio su Legnano, comune nell’Alto milanese, situata in via Conte di Cavour, al civico 17. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. L’uomo è stato tratto in salvo e trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano dopo aver respirato i fumi tossici della combustione.

Fortunatamente, non si registrano altre persone coinvolte. Sulle origini dell’incendio non si sa ancora nulla, ma sul luogo sono attivi 6 mezzi del Comando dei Vigili del fuoco di via Messina che, dopo aver spento le fiamme, stanno al momento procedendo alla bonifica dell’area e alla verifica statica dell’edificio.

Articolo in aggiornamento

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage