Andreas Muller, primo compleanno da papà: il “regalo” delle figlie è dolcissimo

Andreas Muller ha festeggiato 28 anni. Per il ballerino si tratta del primo compleanno da padre: le figlie, le gemelle Penelope e Ginevra, sono nate il 18 marzo. Un giorno che sicuramente Andreas non si dimenticherà. Per festeggiarlo la compagna, Veronica Peparini, aveva fatto preparare una torta alla panna con sopra la scritta di cioccolato “Auguri papà. Ginny e Penny”. Il dolce è stato probabilmente uno dei regali da parte di Peparini e soprattutto delle bimbe: un gesto magari non inaspettato ma che non può non scaldare il cuore.

Il danzatore ha poi condiviso nelle sue storie anche alcune foto e video con le piccole: “Il mio regalo più bello” ha scritto Andreas. “Vi amo alla follia! Penso solamente a tutte quelle povere, piccole creature che, tutti i giorni, vedo in video e in immagini strazianti. Innocenti e senza colpe strappati alla vita ingiustamente”, ha poi aggiunto sicuramente pensando alle guerre in Ucraina e a Gaza.

Con un giorno di ritardo sono arrivati gli auguri social di Veronica a nome suo e delle bambine. Lei ha condiviso delle immagini delle bimbe e di loro insieme al papà: “Ci abbiamo messo un po’ prima di fare gli Auguri, per trovare il nostro scatto migliore e non essere insieme a tutti. Auguri Papà sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo. Penelope&Ginevra”.

La torta per Andreas Muller, foto da Instagram-2

Fonte : Today