Ghost of Tsushima, la star di Shogun sarà il protagonista dell’adattamento?

L’adattamento cinematografico del celebre videogioco per PlayStation, Ghost of Tsushima, potrebbe aver trovato finalmente il suo primo membro del cast. Nel 2021, PlayStation Productions annunciò di avere intenzione di collaborare con il regista di John Wick Chad Stahelski per una versione su grande schermo del videogioco.

Secondo le ultime informazioni, la star di Shōgun, Hiroyuki Sanada, sarebbe in procinto di unirsi al progetto; difficile stabilire il ruolo ma uno dei papabili, per una mera somiglianza suggerita dai fan, potrebbe essere Lord Shimura. Ghost of Tsushima potrebbe essere in bianco e nero ma anche questo dettaglio si attendono novità ufficiali da parte della produzione.
Sanada ha già lavorato con Stahelski, vista la sua partecipazione a John Wick 4, e presto tornerà nel ruolo di Scorpion in Mortal Kombat 2, in uscita nel 2025.

La sua ultima acclamata performance riguarda la serie Shōgun, disponibile su Disney+, nella quale interpreta Lord Yoshii Toranaga. Al momento, PlayStation Productions non ha fornito ulteriori novità circa il progetto che riguarda Ghost of Tsushima.
L’ingresso nel cast di Hiroyuki Sanada, nel caso venisse confermato, potrebbe essere il preludio all’inizio delle riprese.

Gli aggiornamenti su Ghost of Tsushima di gennaio facevano presagire tempi piuttosto lunghi rispetto a quelli inizialmente preventivati. Vi terremo aggiornati sulle novità che riguardano il film che verrà diretto dal regista di The Fall Guy, Chad Stahelski, famoso soprattutto per la saga cinematografica con Keanu Reeves.

Fonte : Everyeye