Inside Out 2: volete conoscere la trama del sequel dell’anno?

Qual è la trama di Inside Out 2? Dopo aver visto le prime previsioni al box office di Inside Out 2, vi offriamo un rapido riepilogo sulla storia che sarà al centro di questo nuovo attesissimo sequel targato Pixar Animation Studios.

Inside Out 2 torna nella mente di Riley alla vigilia dell’inizio del liceo e proprio quando il quartier generale delle sue emozioni, guidato da Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, viene ‘invaso’ da una nuova arrivata, ovvero l’emozione Ansia, che fa da prodromo all’incombenza dell’età dell’adolescenza. Non a caso, insieme ad Ansia emergeranno presto nuove emozioni legate a questi anni fondamentali di Riley, come Invidia, perennemente gelosa di tutto ciò che hanno gli altri, Ennui, annoiata e apatica e perfetta incarnazione della tipica indifferenza adolescenziale e Imbarazzo, che sta sempre in disparte e vorrebbe passare inosservato in qualsiasi situazione.

Nella versione originale del film, Kensington Tallman presta la propria voce a Riley Andersen, mentre Diane Lane e Kyle MacLachlan tornano a dare la voce alla mamma e al papà della protagonista. Nel cast ci saranno anche le new entry Maya Hawke (Ansia), Ayo Edebiri (Invidia), Adèle Exarchopoulos (Ennui), e Paul Walter Hauser (Imbarazzato).

Inside Out 2 è diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, e uscirà nelle sale italiane dal 19 giugno. Per altri contenuti scoprite le prime reazioni a Inside Out 2.

Fonte : Everyeye