Come procedono i lavori di Horizon di Kevin Costner? In vista dell’uscita in Italia di Horizon 1 e 2, facciamo il punto della situazione sul futuro del mega-western della star di Balla coi lupi e Open Range, distribuito da Warner Bros Pictures.
Nelle scorse settimane Kevin Costner era stato a dir poco irremovibile sul fatto di voler girare le Parti 3 e 4 di Horizon quest’estate, e stando a quanto ha dichiarato lui stesso al Festival di Cannes ha già girato circa nove giorni di riprese nel corso di maggio, ma ad un certo punto sono letteralmente finiti i soldi per mantenere viva la produzione e stando a quanto riportato in queste ore i lavori sono stati temporaneamente interrotti. Secondo quanto riportato, attualmente il piano è di tirare il fiato per tutta l’estate, cercare nuovi investitori e ricominciare le riprese in autunno.
Stando alle fonti interne alla produzione Kevin Costner per ora è ancora di base nello Utah, dove sta progettando di girare tutto il materiale secondario possibile per i due film, ma ovviamente questo programma di riprese a intermittenza non potrà continuare all’infinito: la speranza è che Horizon: Parte 1 faccia bene al cinema quando verrà distribuito nelle sale americane il 28 giugno (il 4 luglio in Italia) e che in questo modo possa attirare nuovi investitori nel corso dei mesi estivi.
Per altri contenuti scoprite quanto dureranno in totale i quattro film di Horizon.
Civil War – 4K Steelbook (Bd 4K Bd Hd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye