Quali film escono al cinema a giugno 2024? Dopo il disastroso risultato del box office di maggio 2024, il mese appena iniziato ha bisogno di dare una scossa all’industria italiana: vediamo insieme quali sono i titoli su cui puntare.
Oltre al nuovo arrivato Me contro te il film – Operazione spie, che tecnicamente è un’uscita di maggio ma che contribuirà non poco al box office di giugno, il primo grande appuntamento al cinema per questo mese sarà il 13 giugno con Bad Boys: Ride or Die, nuovo capitolo della famosa saga cinematografica action creata e prodotta da Michael Bay che riporterà sul grande schermo il duo Will Smith e Martin Lawrence. Successivamente invece ricordiamo che dal 19 giugno uscirà Inside Out 2, che ha tutte le carte in regola per conquistare il box office e ‘vincere’ l’intero mese visto che il suo precedessore il capitolo originale della saga Pixar aveva incassato la bellezza di 25 milioni di euro in Italia. Infine, un altro film di forte richiamo potrebbe essere A Quiet Place: Giorno 1 del 27 giugno, anche se in Italia la saga horror post-apocalittica creata da John Krasinski non è mai andata bene come negli Stati Uniti (i precedenti due film avevano incassato circa un milione di euro ciascuno) e considerato che questo nuovo capitolo sarà uno spin-off senza le star principali John Krasinski, Emily Blunt e Cillian Murphy è improbabile che possa fare faville da noi.
Tra gli altri titoli in arrivo nel corso del mese, per un pubblico più di nicchia, ricordiamo anche Kinds of Kindness (6 giugno), nuovo film del duo Yorgos Lanthimos e Emma Stone a pochi mesi dal successo di Povere creature!, The Animal Kingdom (13 giugno) di Thomas Calley, The Bikeriders (19 giugno) di Jeff Nichols con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer e Hit Man – Killer per caso (27 giugno) di Richard Linklater con Glen Powell.
OCEAN’S TRILOGY STEELBOOK (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye