Me contro Te: Operazione Spie non ha rivali al box office, Furiosa mangia la polvere

Furiosa continua a non andare bene negli USA e in proporzione va ancora più lentamente in Italia, dove in questo primo weekend di giugno il box office è stato monopolizzato da Me contro Te: Operazione Spie.

Sempre distribuito da Warner Bros, il nuovo film della saga di Lui e Sofi ha mantenuto il primato e allungato sugli altri titoli in classifica con un incasso di 428mila euro, una media di 876 a cinema e un totale che già ammonta a 558mila euro. I Me Contro Te sono seguiti al secondo posto dal nuovo film d’animazione giapponese Haikyu!!, che ha incassato ieri 118mila euro, una media di 512 a cinema ed è salito ad un totale di 315mila euro, mentre al terzo posto da Furiosa: A Mad Max Saga, che invece ha incassato 109mila (un calo del -56%), una media di 258 e un totale che dall’inizio della sua run è salito a 1,2 milioni.

La top five è chiusa al quarto posto dall’horror L’esorcismo – Ultimo atto, che ha incassato 109mila euro ed è salito ad un totale di 248mila euro, e al quinto posto dalla commedia IF – Gli amici immaginari, che con altri 84mila euro è arrivato ad un totale di 1,5 milioni di euro.

Per altri contenuti scoprite qual è la trama di Me Contro Te: Operazione Spie, quinto lungometraggio della saga di Lui e Sofi distribuita da Warner Bros Italia.

Fonte : Everyeye