Venezia-Cremonese dove vederla oggi in TV e streaming, le formazioni della finale playoff di Serie B

video suggerito

Venezia-Cremonese è la partita di ritorno della finale dei playoff di Serie B. Si gioca allo stadio Penzo di Venezia, con fischio d’inizio alle ore 20:30 e diretta Tv e streaming su Sky e DAZN. Le probabili formazioni di Vanoli e Stroppa.

0 CONDIVISIONI

Venezia-Cremonese è la finale di ritorno dei playoff di Serie B in programma oggi domenica 2 giugno alle ore 20:30. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky, non in chiaro. Dopo il risultato dell’andata la squadra di Vanoli e quella di Stroppa si giocano tutto negli ultimi minuti della stagione. In caso di parità dopo i supplementari a passare il turno sarà il Venezia che ha fatto più punti in campionato. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Partita: Venezia-Cremonese
Dove: stadio Penzo, Venezia
Quando: domenica 2 giugno 2024
Orario: 20:30
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta Streaming: DAZN, Sky-Go, Now
Competizione: Serie B, ritorno della finale dei playoff

Dove vedere Venezia-Cremonese in diretta TV

Dove vedere Venezia-Cremonese in TV? La partita di ritorno della finale dei playoff di Serie B, si potrà vedere in TV su DAZN, tramite l’app utilizzabile su Smart TV, oppure grazie ad appositi dispositivi su televisori tradizionali. Diretta anche su Sky, e in particolare sui canali Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251).

Leggi anche

Cremonese-Venezia, dove vedere la finale dei playoff di Serie B oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Venezia-Cremonese, dove vederla in streaming

La partita tra Venezia e Cremonese si potrà vedere in diretta streaming su DAZN per gli abbonati alla piattaforma. Anche gli utenti Sky potranno seguire la partita sull’app loro dedicata ovvero Sky GO. Nessun diretta in chiaro.

Serie B, le probabili formazioni di Venezia-Cremonese

Le probabili formazioni di Venezia-Cremonese vedono i lagunari con il 3-5-2. Pierini e Pohjanpalo, tandem offensivo dei lagunari, con Candela e Zampano sulle corsie. Cremonese in campo con lo stesso modulo e Vazquez a sostegno di Coda che sarà la prima punta. Ecco le probabili formazioni:

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Lella, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli.
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Antov; Vazquez, Coda.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage