Serie tv, le migliori da vedere a giugno

Dopo tanta attesa ritorna su Sky e Now House of the Dragon, con una seconda stagione che ci porta nel vivo della guerra civile scoppiata all’interno della casa Targaryen. Lo scontro tra Aegon II, salito sul Trono di Spade, e la sorellastra Rhaenyra che rivendica la stessa carica si fa sempre più spietato, soprattutto quando si mettono in gioco anche le varie alleanze tra i Sette regni e quando l Danza dei draghi si fa sempre meno una metafora e sempre più una realtà.

The Veil – miniserie dal 26 giugno su Disney+

Mentre The Handmaid’s Tale si avvia alla conclusione, Elisabeth Moss ha già trovato un altro ruolo di richiamo: è la protagonista, infatti, della miniserie The Veil – in arrivo su Disney+ – nei panni di un’agente dei servizi segreti britannici che viaggia da Istanbul a Parigi sulle tracce di un’altra donna che nasconde un segreto che dev’essere svelato. Ma, ovviamente, nulla è come sembra.

That ’90s Show – seconda parte dal 27 giugno su Netflix

Continua il revival che ha riportato in scena i protagonisti e le ambientazioni di That ‘70s Show. Vent’anni più tardi, la nuova serie è incentrata su Leia Forman, la figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti, che vive dai nonni nell’estate del 1995 mentre forma a sua volta il suo gruppo di inseparabili amici. E non mancheranno come al solito easter egg, ritorni dal passato e clamorose guest star.

Fonte : Wired