A che punto sono i lavori di Top Gun 3? Abbiamo pessime novità per i fan di Tom Cruise

A che punto sono i lavori di Top Gun 3? Il terzo capitolo della celeberrima saga con protagonista la superstar Tom Cruise è attualmente in fase di lavorazione in casa Paramount Pictures, ma senza ancora una data d’uscita i fan sono curiosi di sapere come procedono le cose dietro le quinte.

L’ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti ufficiali sul film abbiamo appreso che la storia di Top Gun 3 è pronta e che Tom Cruise è apparentemente molto soddisfatto da come si svilupperà la trama dopo gli eventi dell’acclamato Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski, ma allo stesso la sceneggiatura completa deve essere ancora completata e per il momento non ci sono ancora piani concreti per iniziare la produzione sul set.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato in questi giorni: “Abbiamo tutte le informazioni preliminari, ma non siamo ancora arrivati in porto. C’è molta strada da fare. Tutto riguarda Tom Cruise, ovviamente: è un fantastico professionista, abbiamo passato molto tempo con lui per tracciare una storia. E il regista Joe Kosinski ha avuto un’idea meravigliosa per la trama, che Tom ha approvato, quindi ora lo stiamo sviluppando. Ma non sappiamo quando verrà realizzato perché Tom è così impegnato.

A questo proposito, ricordiamo che Tom Cruise è ancora impegnato con le riprese di Mission: Impossible 8, attualmente bloccate per via di alcuni problemi – pensate un po’ – al VERO SOTTOMARINO che stanno usando sul set. Il nuovo capitolo della saga, che è diventato uno dei film più costosi di sempre, è atteso per il 21 maggio 2025, e successivamente stando alle indiscrezioni Tom Cruise potrebbe fare con Scarlett Johansson un altro film con Christopher McQuarrie, che sarà un remake di un famoso cult di Clint Eastwood. Bruckheimer dal canto suo ha confermato che “dopo Mission: Impossibile Tom farà un altro film“, senza però rivelare altri dettagli.

Restate con noi per tutte le prossime novità.

Fonte : Everyeye