Le indiscrezioni sull’arrivo di Giancarlo Esposito nel cast di Captain America 4 sono state ufficialmente confermate, con la star di The Mandalorian, Breaking Bad e Better Call Saul che è entrato a far parte della produzione con protagonista Anthony Mackie.
Il personaggio di Giancarlo Esposito, la cui identità è avvolta nel mistero, sarà aggiunto al film tramite la nuova sessione di riprese aggiuntive di Captain America: Brave New World, appena iniziata e di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi e che durerà circa 20 giorni: come potete vedere, sul set del film è già stata paparazzato lo stuntman di Giancarlo Esposito, il cui look bene o male anticipa quello che avrà il personaggio Marvel interpretato dall’attore. E a guardarlo nel dettaglio sembrerebbe sfumare definitivamente la possibilità di vedere Giancarlo Esposito nei panni di Dottor Destino, iconico villain dei Fantastici 4.
Ricordiamo che il cast di Captain America: Brave New World include Anthony Mackie, Harrison Ford, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson, Shira Haas, Liv Tyler, Xosha Roquemore e la superstar della WWE Seth Rollins. Julius Onah dirige il film da una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson, con le nuove scene attualmente in corso di produzione aggiunte dallo sceneggiatore Matthew Orton, recentemente assunto per sistemare la sceneggiatura.
Captain America 4 è atteso per il 14 febbraio 2025.
Su Top Gun: Maverick (Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye