Godzilla Minus One, l’attesa è finita: dove e come vedere il film in streaming in Italia

Dove si può vedere Godzilla Minus One in streaming in Italia? Dopo che Godzilla Minus One è diventato il film più piratato del 2024 finalmente si è corso ai ripari e l’acclamato film di Takashi Yamazaki è stato reso disponibile per la visione casalinga anche fuori dal Giappone.

Il film da record e vincitore dell’Oscar Godzilla Minus One è disponibile da oggi 1 giugno su Netflix a livello mondiale, Italia compresa: se siete curiosi di scoprire questo vero e proprio fenomeno della scorsa stagione, o se semplicemente volete rivederlo a casa dopo averlo ammirato al cinema, l’unica cosa di cui avrete bisogno è un abbonamento attivo per la piattaforma di streaming on demand Netflix…e il televisore più grande possibile, ovviamente.

Inoltre, in attesa di una distribuzione in home-video fisico per gli amanti del collezionismo, segnaliamo anche che le versioni sottotitolate di Godzilla Minus One e Godzilla Minus One/Minus Color possono anche essere acquistate o noleggiate digitalmente sempre a partire dal 1° giugno su Amazon, Apple iTunes, Google Play, Microsoft e altre piattaforme. Dal regista, sceneggiatore e supervisore degli effetti visivi Takashi Yamazaki, Godzilla Minus One e Godzilla Minus One/Minus Color hanno come protagonisti Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki, con musiche di Naoki Sato.

Ricordiamo, sempre in merito al cinema giapponese e agli scorsi Oscar, che anche Il ragazzo e L’airone arriverà in streaming su Netflix in esclusiva a livello mondiale.

Fonte : Everyeye