Elodie da Cannes (foto Ipa) a Black Nirvana (foto ufficio stampa)
Elodie è tornata: ecco Black Nirvana
L’attesa è terminata: Elodie ha lanciato il suo “Black Nirvana”. Anticipato da una foto copertina intrigante che ha visto la regina del pop italiano nel tramonto rosso tra le dune del deserto con un nude look molto raffinato (le foto, scattate da Michele Milani), la cantante – che aveva incantato tutti alcuni giorni fa sul red carpet del Festival di Cannes – ha svelato il brano (scritto insieme a Jacopo Ettorre, Federica Abbate e ITACA) che si propone come hit dell’estate 2024. E il video musicale è uno spettacolo non meno della canzone.
Elodie, ascolta e guarda il video di Black Nirvana
[embedded content]
Elodie, da Black Nirvana a Elodie The Stadium Show: San Siro e Stadio Maradona (Napoli), le date
Dopo un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, Elodie è dunque tornata.
Oltre all’uscita del suo nuovo singolo “Black Nirvana” annuncia l’“Elodie The Stadium Show”, due appuntamenti prodotti da Vivo Concerti l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli.
I biglietti saranno disponibili online da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 8 giugno 2024 alle ore 11.
Black Nirvana si annuncia come l’inizio della nuova era con vista su un 2025 che vedrà la cantante impegnata nei concerti di San Siro e Maradona Stadium di Napoli.
Fonte : Affari Italiani