Proseguono i lavori di Tron: Ares, il secondo sequel standalone del franchise, le cui riprese si sono svolte a Vancouver. Il regista Joachim Rønning, ha svelato alcune novità sul film con protagonista il premio Oscar Jared Leto, specificando che il team di lavoro si è occupato ultimamente della post-produzione.
“Non possono dire nulla, fondamentalmente” esordisce il regista norvegese mentre presenta il film Young Woman and the Sea “Quello che posso dire è che abbiamo concluso le riprese principali due settimane fa, quindi sono praticamente dentro un computer per un anno. E poi sono venuto qui a parlare di Trudy [il personaggio del suo nuovo film] e stare sull’oceano per un paio di settimane prima di tornare al montaggio e nella Griglia. Da regista, è una benedizione poter passare tra mondi così diversi. E non vedo l’ora di parlare di Tron quando potrò”.
Tron: Ares è previsto in uscita nelle sale tra più di un anno e mezzo, con un cast di grande livello a partire dal ritorno di Jeff Bridges nel ruolo di Kevin Flynn e dal protagonista, il premio Oscar Jared Leto nel ruolo di Ares, insieme a Evan Peters, Gillian Anderson, Greta Lee, Jodie Turner-Smith, Cameron Monaghan, Sarah Desjardins, Hasan Minhaj, Arturo Castro.
Ad inizio maggio vi avevamo informato della fine delle riprese di Tron: Ares e ora la post-produzione del film di Rønning è in corso. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
DUNE: PARTE DUE (DS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye