Il nuovo film Return to Silent Hill è tornato a mostrarsi in occasione dello State of Play di Playstation, con nuove foto ufficiali tratte dal film di prossima uscita pubblicate online e disponibili all’interno dell’articolo.
Nelle immagini, che potete trovare nel post in calce, potete vedere l’inquietante mondo di Silent Hill prendere vita in alcune foto di scena scattate sul set durante le riprese; inoltre, in un’altra istantanea tratta dal film horror, ai fan viene anche concesso un primo sguardo al protagonista James Sunderland, interpretato dall’attore Jeremy Irvine e ritratto in una posa classica che riecheggia quella della sua controparte videoludica.
Ricordiamo che Return to Silent Hill sarà la trasposizione di Silent Hill 2, forse il più amato e famoso capitolo della saga di videogame Konami: la pellicola è stata diretta da Christophe Gans, che nel 2006 aveva già diretto Silent Hill e che qui ha collaborato insieme agli sceneggiatori Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider. La storia, come nel videogame, vedrà il protagonista James, un uomo distrutto dopo la morte dell’amore della sua vita Mary (interpretata da Hannah Emily Anderson), che arriva nell’inquietante e misteriosa di Silent Hill dopo aver ricevuto una lettera firmata dalla donna che lo invitava a raggiungerla in quella cittadina.
Return to Silent Hill non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare nel 2024. Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità.
Cowboy Bebop (4 Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye