A Family Affair, il nuovo film con Nicole Kidman e Zac Efron. Trailer, trama e cast
La pellicola, in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 28 giugno, mette assieme questioni sentimentali e sessuali con al centro il delicato tema dell’identità. Tra gli attori anche Liza Koshy e Kathy Bates, premio Oscar come miglior attrice per Misery Non Deve Morire
Sarà una relazione complessa quella tra Nicole Kidman e Zac Efron. I due attori, infatti, sono i protagonisti della commedia romantica A Family Affair, in uscita su Netflix il 28 giugno. In attesa del film, diretto da Richard LaGravenese e scritto da Carrie Solomon, la piattaforma di streaming ha appena rilasciato il trailer ufficiale. Nel cast anche Joey King nei panni di Zara Ford, figlia del personaggio interpretato dalla Kidman.
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto YouTube, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
La trama
A Family Affair racconta la vicenda di Zara, una giovane ragazza che lavora come assistente per la star del cinema Chris Cole, un narcisista e donnaiolo. D’impulso decide di lasciare il lavoro che le sta pesando troppo, ma presto scopre che la madre vedova ha iniziato una relazione amorosa con il suo ex capo Cole. La storia mette assieme questioni sentimentali e sessuali, con al centro il delicato tema dell’identità.
leggi anche
Wolfs – Lupi solitari, teaser trailer del thriller con Pitt e Clooney
Il Cast
La giovane Zara è interpretata da Joey King, la star del cinema Chris Cole da Zac Efron, mentre la madre di Zara è l’attrice premio Oscar Nicole Kidman. Nel cast anche: Liza Koshy, Kathy Bates e Shirley MacLaine.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso