Sinner-Gasquet al Roland Garros, la diretta live della partita di tennis

Dopo la vittoria su Eubanks, Sinner oggi sfida Gasquet del seconto turno del Roland Garros. Il francese, numero 124 del ranking, ha eliminato Coric nella partita di esordio. Nei due precedenti il tennista azzurro ha sempre avuto la meglio sul transalpino. Chi vince affronta Kotov o Wawrinka. Orario di inizio non prima delle 20:15, diretta TV su Sky Sport e in streaming su DAZN, Now e SkyGo.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Roland Garros

Sinner-Gasquet, i precedenti

Quello di oggi non è il primo incontro tra Jannik Sinner e Richard Gasquet. Il tennista italiano e quello francese infatti si sono affrontati già due volte in carriera, e in entrambi i casa a vincere è stato l’azzurro attuale numero due del mondo. Entrambi i match nel 2023, con Sinner che si è imposto prima a Indian Wells e poi ad Halle. Quello di oggi sarà però il primo confronto tra i due sulla terra rossa.

Sinner-Gasquet, dove vederla in tv e streaming: l’orario della partita al Roland Garros

Dopo la vittoria all’esordio contro Eubanks, Sinner oggi affronta Gasquet per il secondo turno del Roland Garros: la sfida tra il numero 2 e il francese numero 124 del ranking è in programma sul campo centrale non prima delle 20:15. In caso di vittoria, nel terzo turno dello slam parigino Sinner affronterà uno tra Pavel Kotov e Stan Wawrinka. Diretta TV e streaming su Eurosport, Sky e DAZN, non è prevista la diretta in chiaro su SuperTennis.

Sinner giocherà contro Gasquet al Roland Garros oggi alle ore 20:15 sul campo centrale Philippe Chatrier. La partita dunque è il piatto forte della giornata, e per questo è stata inserita nel programma serale.

La diretta della partita Sinner-Gasquet sarà visibile su Eurosport, che è sia su Sky (canali 210, 211) che DAZN. Nessuna trasmissione in chiaro dunque per il match. Streaming dell’incontro tra Sinner e Gasquet disponibile su Eurosport Play, DAZN, Sky GO (app riservata agli abbonati Sky) e Discovery+, per tutti coloro i quali sono in possesso di un abbonamento.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage