Rebel Moon, Allie Shehorn pugnalata 20 volte dall’ex fidanzato: viva per miracolo

La truccatrice veterana Allie Shehorn, che ha lavorato recentemente anche al recente blockbuster Netflix Rebel Moon di Zack Snyder, è stata accoltellata da un ex fidanzato più di 20 volte nella sua casa il 23 maggio scorso.

La donna ha riportato tagli al collo, alle braccia e all’addome durante l’aggressione, ma miracolosamente è sopravvissuta prima di essere portata d’urgenza in ospedale per sottoporsi a numerosi interventi chirurgici: fondamentale l’intervento di Christine White, la sua madre surrogata, che l’ha trovata ferita in casa intorno alle 4:30 di giovedì. “L’ho trovata nella camera da letto dove è successo“, ha detto White a KTLA. “Non è stato un bello spettacolo.

Allie Shehorn – che ha lavorato su entrambe le parti di Rebel Moon ma anche su Babylon e il recente remake di Mean Girls – è stata ricoverata in condizioni critiche prima di essere trasferita oggi dall’unità di terapia intensiva. L’amico Jed Dornoff ha detto che la truccatrice, 35enne, ha un uso limitato delle mani dopo l’attacco. Ha pubblicato una foto di Shehorn e White dall’aspetto sorprendentemente ottimista in ospedale. L’aggressore di Shehorn, contro il quale secondo quanto riferito lei aveva appena ottenuto un ordine restrittivo a causa di violenza domestica, è fuggito dallo stato dopo il presunto attacco ed è stato arrestato in Texas, vicino al confine con il Messico, secondo diversi rapporti che citano le forze dell’ordine. Secondo gli amici, il suo aggressore è un attore di scena che ha incontrato sul set di Rebel Moon.

Per tornare a parlare di cose più leggere, scoprite gli ultimi dettagli sulle versioni rated-r di Rebel Moon.

Fonte : Everyeye