Quali bluray escono a giugno 2024? Le novità Eagle Pictures, horror e Christian De Sic

Quali bluray home-video escono a giugno 2024? Dopo aver parlato dell’edizione bluray di Godzilla e Kong, distribuita da Warner Bros, diamo un’occhiata alla line-up dei titoli distribuiti da Eagle Pictures.

Dal 6 giugno è in uscita Emma e il giaguaro nero di Gilles de Maistre, che dopo i successi di Mia e il leone bianco e Il lupo e il leone torna con un nuovo film per tutta la famiglia sulle avventure di un giaguaro della foresta amazzonica, disponibile in DVD e Blu-ray. Il 12 giugno sarà la volta del pluripremiato Estranei, acclamato thriller-dramma psicologico di Andrew Haigh per una storia che parla di passato e rimpianti tratta dal romanzo omonimo di Taichi Yamada con protagonisti Paul Mescal e Andrew Scott che sarà disponibile in Blu-ray.

Proseguendo, dal 20 giugno è in uscita Imaginary, horror targato Blumhouse diretto da Jeff Wadlow, già alla regia di Obbligo o verità e Nickname: Enigmista, che racconta di una famiglia alle prese con un inquietante giocattolo: il film sarà edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K. Infine, sempre dal 20 giugno in arrivo Un altro Ferragosto di Paolo Virzì, seguito dell’acclamato Ferie d’Agosto, con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante, Andrea Carpenzano, Vinicio Marchioni, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, edito in DVD e Blu-ray.

Per altre novità dal mondo dell’home-video, scoprite le nuove edizioni steelbook dei film di Hayao Miyazaki distribuite da Plaion Pictures e Lucky Red.

Fonte : Everyeye