A che punto è Thor 5? Tutto quello che sappiamo sul ritorno MCU di Chris Hemsworth

A che punto è Thor 5? Tra i progetti Marvel in sviluppo senza una data d’uscita c’è anche il quinto capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, cerchiamo di fare il punto della situazione sullo stato dei lavori.

Secondo il noto insider Daniel Richtman, Thor 5 è elencato come progetto le cui riprese inizieranno nell’autunno 2025, e nel commentare questo suo scoop ha anche aggiunto che “non sono sicuro che ciò significhi che sarà un progetto post-Secret Wars, ma sono pronto a scommettere di si“. Ricordiamo che per il momento Avengers: Secret Wars è previsto per maggio 2027 ed è l’unico film Marvel che la Disney ha elencato nel calendario uscite di quell’anno, quindi è possibile che Thor 5 troverà spazio proprio nel corso di quell’anno.

Per quanto riguarda il team creativo, con la conferma dell’addio di Taika Waititi alla saga si dice che la Marvel sia alla ricerca di uno scrittore e regista per il progetto: recentemente abbiamo appreso che Gareth Edwards, al centro di diversi rumor in passato sul progetto, nelle prossime settimane dirigerà il nuovo film della saga di Jurassic Park/World per la Universal, ma il film è atteso nelle sale per luglio 2025 quindi sarebbe teoricamente libero per l’autunno 2025. Inoltre, anche George Miller si è detto disponibile per Thor 5 dopo aver lavorato con Chris Hemsworth su Furiosa: A Mad Max Saga.

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, restate sintonizzati.

Fonte : Everyeye