Thunderbolts*: il punto della situazione sulla trama del nuovo film MCU con Florence Pugh

I Marvel Studios stanno facendo un ottimo lavoro nel mantenere alzato il velo di segreti che circonda Thunderbolts*, ma come sempre i rumor e le indiscrezioni non mancano e in queste ore sono arrivate online alcune voci di corridoio davvero interessanti sul prossimo crossover del MCU.

Secondo il noto insider Daniel Richtman, infatti, Thunderbolts* inizierà con Florence Pugh protagonista nel ruolo di Yelena Belova, inviata sul campo insieme a US Agent, Ghost e Taskmaster dalla Contessa Valentina Allegra De Fontaine per eliminare un obiettivo sconosciuto che si trova all’interno “di un caveau”. Non è dato sapere chi sia questo personaggio (presumibilmente si tratta del nuovo misterioso supereroe Sentry), ma la squadra si rende presto conto di essere stata mandata lì per morire e dopo essersi salvati per un pelo i personaggi decidono di allearsi per eliminare Val.

Ricordiamo che, sebbene altri personaggi potrebbero essere aggiunti al roster del film, attualmente sappiamo che il cast di Thunderbolts includerà Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). La Contessa Valentina Allegra de Fontaine sarà interpretata nuovamente da Julie Louis Dreyfus, mentre Lewis Pullman vestirà i panni di Sentry dopo l’addio al cast di Steven Yeun.

La data d’uscita è fissata per il 2 maggio 2025, con le riprese attualmente in corso.

Fonte : Everyeye